Effettuiamo lavorazioni di calandratura lamiera per tutte le necessità
Nella nostra azienda in provincia di Modena, trasformiamo fogli di materiale metallico affinchè questi possano poi essere lavorati: questo processo che eseguiamo a Casinalbo di Formigine si chiama calandratura.
A seguito della calandratura della lamiera di metallo, possiamo poi procedere con la piegatura, la punzonatura o la foratura del pezzo.
Questa attività primaria nella lavorazione lamiere e carpenteria meccanica richiede massima attenzione da parte degli operatori.
CARATTERISTICHE DELLE NOSTRE APPARECCHIATURE PER LA CALANDRATURA LAMIERA
1 x DIAMETRO MINIMO: 135 mm – spessore cal 30 mm
1 x DIAMETRO MINIMO: 110 mm – spessore cal 16 mm
UN PERSONALE SPECIALIZZATO PER LA CALANDRATURA
Per questo, affidiamo in particolare questo servizio solo a personale altamente qualificato e formato.
La specializzazione del nostro staff e l’utilizzo delle più innovative tecnologie sono fondamentali per il servizio che diamo al nostro cliente, soprattutto nel processo di calandratura.
Grazie alla calandratura delle lamiere metalliche possiamo realizzare lavorazioni circolari (anelli, tubi, coni), pezzi poi applicati all’interno di impianti come caldaie, condensatori ed evaporatori.
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PER LA CALANDRATURA DI LAMIERA
Grazie, poi, al nostro reparto di progettazione 3D, siamo in grado di fornire un servizio di calandratura della lamiera di metallo propedeutico alla realizzazione di ogni tipologia di pezzo richiestoci.
Il nostro staff tecnico è a tua completa disposizione per tutte e informazioni necessarie sulle lavorazioni di calandratura che effettuiamo nel nostro stabilimento SamTek di Casinalbo di Formigine, in provincia di Modena.
CERCHI UN SERVIZIO DI CALANDRATURA LAMIERA, UN PARTNER AFFIDABILE PER LAVORAZIONI DI CARPENTERIA?
Siamo a tua disposizione nella nostra azienda di Casinalbo di Formigine, in provincia di Modena.
Compila il form a lato ed invialo subito, uno dei nostri tecnici ti risponderà al più presto.